08 set 2009

Zen Garden - Patrick Kelly


Zen GardenLe sonorità del flauto giapponese shakuhachi vengono sapientemente miscelate dall’abilità musicale di Patrick Kelly insieme alle melodie di vari strumenti a corda ed a delicate percussioni, dando vita ad un concerto che avvolge l’ascoltatore, trasportandolo nell’atmosfera tranquilla e pacifica di un giardino zen.

Nato dalla fervida immaginazione del compositore, “Zen Garden” si cala nella realtà, dimostrando che la musica può rappresentare un valido supporto per la meditazione ed altre terapie alternative utilizzate per raggiungere l’equilibrio psicofisico.

“Zen Garden”, ultima realizzazione del compositore e musicista inglese, è un lusinghevole invito a rilassarsi e lasciarsi alle spalle la complicata realtà in cui si vive.

Patrick Kelly


New World Music


CD - 7 brani
Anno: 2009

AUTORE
Patrick Kelly proviene da una famiglia di musicisti e già all'età di 15 anni era in grado di comporre ed interpretare le proprie creazioni. In una sua recente intervista Patrick ha dichiarato che la musica per il benessere ha la grande capacità di trasformare in melodie tutto l'ampio spettro delle emozioni umane.