01 ott 2009

Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia - Joseph Murphy

Le preghiere e le meditazioni che ci suggerisce sono in grado di pulire le nostre menti dalle ansie irrazionali e semineranno al loro posto, nel nostro inconscio, idee brillanti e piene di fiducia nel futuro. Alla base degli insegnamenti di Murphy c’è il concetto millenario che l’uomo è in grado di utilizzare il potere di origine divina che gli permette di superare le avversità e ottenere invece una vita più serena interiormente. Come? Usando il potere della nostra mente inconscia.

«Ciò che è nella tua mente forma il tuo bagaglio di credenze». Ci dice Murphy. «Ciò che crediamo ci rende ciò che siamo». Il potere per rendere ricca la nostra vita è già dentro di noi.




Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia


Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia



Joseph Murphy







Prossima uscita Ottobre 2009


Bis Edizioni
Libro - Pagine 160
Formato: 13,5x20,5

Anno: 2009


Chi non ha preoccupazioni al giorno d’oggi? Eppure nonostante queste ci tolgano vitalità, entusiasmo ed energia, causando anche danni al nostro organismo, sembra che non ne possiamo fare a meno.

In Vinci la paura con la tua mente inconscia, Murphy ci insegna che la paura è qualcosa di molto fragile che si può vincere, se solo lo vogliamo e si può sostituire con l’armonia, la pace e l’amore.



AUTORE
Joseph Murphy è il fondatore della Chiesa della Divina Scienza, pura espressione del Nuovo Pensiero. Nel corso della sua vita ha pubblicato libri e audiocassette e tenuto trasmissioni radio di contenuto spirituale sui valori fondamentali della vita e gli insegnamenti di grandi maestri e grandi filosofi sia della cultura Occidentale che di quella Orientale.