7 set 2009

Riprogramma il tuo Cervello - Joe Dispenza


Riprogramma il tuo Cervello (8 ore di Videocorso - 3 DVD)
Riprogramma il tuo Cervello
Scoperte Scientifiche all'Avanguardia"...Scopri come attraverso nuovi pensieri e nuove credenzepuoi rinnovare il cervello ed evolvere..."Puoi superare gli stati emozionali distruttivi comeinsicurezza, mancanza di autostima e rabbia..."E' ormai evidente il legame che c'è tra i nostri pensieri e il nostro corpo fisico. Di conseguenza possiamo intuire qual è la strada per guarire le malattie e quali sono gli straordinari potenziali di evoluzione che possiede il nostro cervello.Per tutti coloro che sono interessati a queste tematiche, spesso legate alla fisica quantistica, è uscito il nuovo DVD di Joe Dispenza, che presenta in modo pratico in ben 6 ore di videocorso e 2 ore di interviste tutte le sue ricerche.

Riprogramma il tuo Cervello
per far evolvere la tua vita 8 ore di Videocorso e Intervista - 3 DVDJoe Dispenza Macro Video- 8 ore circa - Cofanetto 3 DVD + libretto

Dispenza offre al pubblico italiano le scoperte scientifiche più all’avanguardia per ottenere i migliori risultati dalla vostra vita riprogrammando il vostro cervello e creando nuove reti neurali. Siamo ciò che facciamo ripetutamente. Pertanto,l'eccellenza non è un'azione, bensì un'abitudine. [Aristotele] Joe Dispenza chiropratico e famoso autore scientifico, dedica le sue ricerche al campo della neurologia, della biochimica e delle funzioni cerebrali e presenta le sue recenti scoperte in questo DVD. Dopo decenni dedicati allo studio delle funzioni cerebrali, Dispenza spiega come usare il più importante strumento del nostro corpo.Combinando dinamicamente nozioni scientifiche a semplici istruzioni pratiche, imparerai come un nuovo pensiero e nuove credenze possano letteralmente rinnovare il cervello, per cambiare il tuo comportamento, le tue reazioni emotive, i tuoi modelli di formazione delle abitudini.Cosa imparerai da questo videocorso:la relazione esistente tra pensieri e corpo fisicoscoprirai come guarire dalle malattiequali autentici potenziali di evoluzione possiede il nostro cervelloscoprirai la neuro plasticità e l’arte di ri-cablare il cervellocombinando dinamicamente nozioni scientifiche a semplici istruzioni pratiche, imparerai come un nuovo pensiero e nuove credenze possano letteralmente rinnovare il cervelloimparerai come uscire dai vecchi comportamenti, dalle vecchie reazioni emotive, dai modelli di formazione delle abitudini.Cambiare significa abbandonarel'abitudine di essere se stessiCon questo videocorso lavorerai su un’area che desidererai cambiare e imparerai di persona quali strumenti sono necessari per evolvere.Supererai gli stati emozionali distruttivi come l’insicurezza, la mancanza di autostima e la rabbia e li sostituirai con nuovi stati mentali.Passerai dal pensare all’agire e all’essere, in un processo di trasformazione graduale e rivoluzionario del tuo più grande cambiamento: il tuo destino.Joe DispenzaHa conseguito il diploma di chiropratico alla Life University di Atlanta, Georgia (USA). Dopo il training universitario in biochimica, la pratica e gli studi successivi alla laurea si sono svolti nei campi della neurologia, neurofisiologia, e funzionamento del cervello. Joe Dispenza è autore di diversi articoli scientifici sulla stretta relazione presente tra chimica del cervello, neurofisiologia, e biologia, e il loro ruolo nella salute fisica. Egli è uno dei ricercatori e insegnanti che compaiono nel film What the Bleep Do We Know!? (BLEEP - Ma che... bip... Sappiamo Veramente!?), vincitore di diversi premi. Apprezzato conferenziere, Joe Dispenza è noto per il suo brillante, colloquiale modo di presentare concetti scientifici ad uditori profani. Il dottor Dispenza ha uno studio di chiropratico a Rainier, nello stato di Washington (USA).