27 set 2009

Le 7 Leggi della Ricchezza - Maurizio Fiammetta


Gli insegnamenti di Maurizio Fiammetta attingono direttamente da un sapere antico adattato in chiave moderna alle esigenze dell'uomo di oggi che afferma nuovamente la sua identità con l'Universo e recupera le radici della propria essenza.

Siamo quello che pensiamo, e ciascuno di noi custodisce un frammento di divinità che rende possibile la realizzazione dei propri desideri e del proprio obbiettivo esistenziale. Bisogna solo scoprire come. Le sette leggi della Ricchezza sono il presupposto per svelare questo mistero e riattivare la forza immensa che è da sempre dentro di noi.

Concetti Chiave:

-Le 7 leggi della ricchezza: applicazione e funzionamento
-Cosa fare per creare Ricchezza Finanziaria
-Scoprire cosa attrae il denaro
-Guadagnare con Internet

Dedicato a chi vuole arricchirsi in ogni ambito della propria vita scoprendo il segreto della prosperità e dell'abbondanza.


Le 7 Leggi della Ricchezza

Le 7 Leggi della Ricchezza

Le azioni e le strategie degli uomini più ricchi e felici di ogni tempo, per realizzare nella tua vita la prosperità mentale, materiale e spirituale

Maurizio Fiammetta







My Life Edizioni
Libro - Pagine 100
Formato: 15x21

Anno: 2009




Il libro racchiude un percorso di sette tappe per realizzare nella propria vita gli eterni principi del benessere mentale, materiale e spirituale.

AUTORE
Maurizio Fiammetta autore di scritti di grande successo come La Forza della Preghiera, Antivirus per la Mente, La Forza dell’Entusiasmo, è un noto Web Life Coach e Trainer di Sviluppo Personale. Si è formato sotto la guida dei più grandi trainers della Programmazione Neuro-Linguistica e della Prosperità, dando vita a progetti come il Prosperity World (www.prosperityworld.it) e il Club dell’Entusiasmo (www.entusiasmo.info), con l’intento di divulgare i principi per migliorare la propria vita mentale, materiale e spirituale. Ha tenuto migliaia di incontri, venendo a contatto con oltre 100.000 persone nei suoi corsi.