05 set 2009

Going Deeper - Jean Claude Koven



Questo libro possiede inoltre molti punti in comune con la Profezia di Celestino oltre ad avere anch’esso la capacità di risvegliare la coscienza del lettore: anche in quel caso l’autore è ricorso al romanzo per trasmettere dei concetti metafisico-spirituali e anche allora il successo si ebbe grazie al passaparola.

Going Deeper è un libro di non facile catalogazione, un condensato di saggezza universale e un manuale d’istruzioni per aiutarci a superare con successo questi anni di grandi cambiamenti ma, al contempo, è un romanzo ironico, divertente e di trasformazione.

Questo romanzo è stato pubblicato nel 2004 negli USA, e da allora sta continuando a ricevere tantissimi premi e riconoscimenti. Moltissime sono le recensioni scritte ma il suo successo è dovuto soprattutto al passaparola. È infatti impossibile, una volta letto, non consigliarlo ad altri.

Un particolare: la guida che trasmette gli insegnamenti spirituali al protagonista non è uno stregone e neppure Dio, ma un cane, un cane davvero speciale di nome Zeus, che comunica i suoi insegnamenti al suo padrone Larry in modo agile, spiritoso e talvolta impertinente, come solo certi cani sanno fare.

Questo libro si rivolge a un vasto pubblico e proprio per queste sue peculiari caratteristiche è in grado di suscitare l’interesse di diverse tipologie di lettori.

Tutto nella tua vita sta per cambiare...
Jean Claude Koven

Going Deeper



Stazione Celeste Edizioni 

Libro - Pagine 392
Formato: 14 x 21,5
Anno: 2009