05 set 2009

Come diventare Negoziatore - Guida pratica


Ciò che intendo per negoziazione, è l'idea di rapportarsi efficacemente con chiunque. Non importa che poi l'altro sia una persona che vuoi affascinare, a cui vuoi vendere qualcosa o con cui vuoi solamente entrare in un rapporto di sintonia o di maggiore comprensione: il principio resta il medesimo.

Io credo nella negoziazione win-win, vincere-vincere, nella quale vincono entrambe le parti del negoziato. Tu vuoi che la trattativa con l'altra persona porti ad un esito per te soddisfacente ma vuoi che anche l'altra persona resti soddisfatta.

Quindi non si tratta solamente di utilizzare delle tecniche o un linguaggio particolare, ma è qualcosa di più intenso. La tua controparte vince perché ottiene qualcosa e, contemporaneamente, ti dà qualcosa facendo vincere anche te, si tratta di un scambio reciproco.

Il Negoziatore Strategie Avanzate di Comunicazione, Persuasione e Negoziazione!
Ebook 264 Pagine + 2 Report

Metti in pratica i suggerimenti e gli insegnamenti dei grandi maestri della PNL per intraprendere una negoziazione in maniera consapevole verso i tuoi obiettivi, dando soddisfazione anche alla tua controparte!