16 ago 2009

Sistemi Rappresentazionali e Movimenti Oculari - Andrea Favaretto



Un DVD che consentirà a chiunque di diventare un maestro nella comunicazione interpersonale e renderà facilmente svelabile la veridicità o meno di quanto affermato dal proprio interlocutore.
In questo videocorso Andrea Favaretto spiega in modo chiaro e pratico i sistemi rappresentazionali, ovvero i canali sensoriali con i quali trasformiamo gli stimoli esterni per creare la nostra realtà in rappresentazioni interne, che sono direttamente collegati ai movimenti oculari.
Ognuno di noi percepisce la realtà in funzione di propri valori, credenze, esperienze costruendosi così una personalissima interpretazione della realtà.
Conoscere come il nostro interlocutore processa le informazioni è fondamentale per entrare in sintonia con lui e comunicare efficacemente al fine di relazionarsi meglio, accrescere i rapporti con gli altri, persuadere e vendere



Sistemi Rappresentazionali e Movimenti Oculari (Videocorso DVD) Sistemi Rappresentazionali e Movimenti Oculari (Videocorso DVD)

Uno dei migliori trainer di PNL spiega i principali segnali d'accesso alla modalità visiva, uditiva e cinestesica

Andrea Favaretto




HRD Training Group Edizioni
Video - 60 minuti circa
Formato: 13,50x19
Anno: 2009





Autore
Andrea favaretto Senior Trainer di HRD Training Group, diruttore di corsi di motivazione, comunicatone persuasiva, vendita e PNL, da anni si occupa di formazione e sviluppo personale. E inoltre Trainer certificato Dale Carnegie e Best Year Yet. È stato Personal Coach di numerosi imprenditori, digenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha scolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici. Le competenze e l'esperienza sviluppate in Questi anni e la sua versatilità, unita a capacità comunicative comuni, fanno di Andrea Favaretto uno dei migliori trainer attualmente presenti in Italia nel mondo dello sviluppo personale. E' autore di video corsi sulle tecniche di comunicazione persuasiva e di Programmazione Neuro Linguistica e ideatore del programma formativo Uberi di Vedere.