04 ago 2009

Le Sottomodalità - Andrea Favaretto



La PNL offre un valido strumento a questo: le sottomodalità. Le sottomodalità sono i singoli elementi che costituiscono una rappresentazione mentale, e imparando a modificarle a tuo piacimento potrai trarne enorme beneficio per migliorare la qualità della tua vita. Pensa a come potresti sentirti amplificando le sensazioni più appaganti o al contrario riducendo la percezione di quelle poco piacevoli!

Andrea Favaretto, uno tra i più brillanti trainer italiani di PNL, illustra come impadronirsi di queste istruzioni per l'uso del nostro cervello per migliorare la qualità della propria vita.





Le Sottomodalità (Videocorso DVD)Le Sottomodalità (Videocorso DVD)

Come usare le sottomodalità visive, uditive e cinestesiche per gestire stati d'animo e emozioni

Andrea Favaretto

HRD Training Group Edizioni
Video - 60 min circa
Formato: 13,50x19
Anno: 2009





Autore
Andrea favaretto Senior Trainer di HRD Training Group, diruttore di corsi di motivazione, comunicatone persuasiva, vendita e PNL, da anni si occupa di formazione e sviluppo personale. E inoltre Trainer certificato Dale Carnegie e Best Year Yet. È stato Personal Coach di numerosi imprenditori, digenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha scolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici. Le competenze e l'esperienza sviluppate in Questi anni e la sua versatilità, unita a capacità comunicative comuni, fanno di Andrea Favaretto uno dei migliori trainer attualmente presenti in Italia nel mondo dello sviluppo personale. E' autore di video corsi sulle tecniche di comunicazione persuasiva e di Programmazione Neuro Linguistica e ideatore del programma formativo Uberi di Vedere.