16 ago 2009

La Vita Professionale - Anna Fata

Ogni manager di successo vive il suo lavoro come una missione, ci si butta a capofitto, ne trae piacere, divertimento, e viene anche profumatamente pagato per fare questo.

Quali sono i segreti di questo proficuo connubio? Gli ingredienti, ben miscelati come in ogni ricetta che si rispetti, sono elementari, ma dosati e conditi in modo unico a seconda delle circostanze.

Attenzione, consapevolezza di sé, delle proprie risorse, di quelle dei collaboratori e della situazione, intuito, fiuto per gli affari, leadership, sviluppo del potenziale, team building, intelligenza emotiva, creatività, gestione del tempo, rispetto dei valori etici, ascolto, condivisione, motivazione, prevenzione dello stress e delle malattie professionali sono alcune delle chiavi di volta che il manager del nuovo millennio sa declinare sapientemente.

Un manuale indispensabile per ogni manager, imprenditore, direttore del personale che desidera dare il meglio di sé e porre i suoi collaboratori e dipendenti nelle condizioni di fare altrettanto.



La Vita Professionale e la Pratica Meditativa La Vita Professionale e la Pratica Meditativa

Sviluppare presenza, attenzione, consapevolezza e intuito sul lavoro

Anna Fata

Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 256
Formato: 14x21,5
Anno: 2009



A
utore

Anna Fata - E' psicoioga, esperta in Psicologia del Benessere e Psicologia delle Nuove Tecnologie, secondo la normativa dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia. Ha dato vita al "Metodo ArmoniaBenessere" che comprende varie tecniche che favoriscono un migliore equilibrio psicofìsico ed una migliore qualità della vita. Collabora con varie riviste e siti internet in qualità di consulente e redattrice; ha pubblicato saggi e scritto numerosi articoli scientifici e divulgativi.