18 ago 2009

La Scienza dello Star Bene - Wallace D. Wattles

Il Principio della Salute, che è in tutti noi, è in grado di curare ogni malattia ed entra in azione ogni volta che una persona pensa e agisce in accordo con la Scienza di star bene. Quindi, ogni persona può ottenere una salute perfetta”.
Wattles afferma che “la Salute, la cosa più importante nella vita di un uomo o di una donna, è il risultato di un determinato modo di pensare e di agire. Se una persona malata comincia ad adottare questo nuovo modo di vivere, il Principio della Salute dentro di lui si attiverà in maniera costruttiva e curerà le sue malattie.

Ne La scienza dello star bene, Wattles ci fornisce utili consigli per salvaguardare la salute, adottando un nuovo modo di pensare che ci aiuti ad attirarla e a preservarla: come nelle medicine orientali è importante curare la mente adottando il giusto modo di pensare e di relazionarci alla salute piuttosto che curare i sintomi delle malattie.




La Scienza dello Star Bene


La Scienza dello Star Bene

Wallace D. Wattles








Bis Edizioni
Libro - Pagine 128
Formato: 12x16

Anno: 2009



AUTORE
Wallace D.Wattles - E' uno dei principali ispiratori del Nuovo Pensiero. Nato durante la guerra di secessione americana, ha sempre vissuto come se la sua vita fosse una pagina bianca su cui scrivere una delle più belle storie di tutti i tempi.