29 ago 2009

La Cura di Tutte le Malattie - dott.ssa Clark


Dopotrent'anni di laboratorio Hulda Clark ha infatti affinato una terapia, da una parte a base di rimedi naturali, integratori e fitopreparati e dall'altra di moderni dispositivi elettronici, che è in grado di ottenere buoni risultati su un ampio spettro di patologie, tra cui cancro e malattie degenerative.

La Dottssa Clark sostiene che la causa di molti disturbi è legata alla presenza nell'organismo di numerosi parassiti, catrame minerale, coloranti sintetici, tossine derivanti da cibi prodotti e confezionati impropriamente, oncovirus, metalli pesanti ecc.

Le innumerevoli testimonianze riportate in queste pagine raccontano di guarigioni da emicrania o da pressione alta, così come da diabete e sindrome di affaticamento cronico e persine dal morbo di Alzheimer e Parkinson.

La dottoressa Clark è famosa in tutto il mondo per le sue straordinarie ricerche che dimostrano come tutte le malattie siano facilmente curabili, una volta conosciuta la loro vera causa. La cura di tutte le malattie non è il titolo di una favola fantastica, ma la proposta concreta di un medico specializzato in biofisica e fisiologia che negli anni Ottanta ha fatto alcune scoperte sorprendenti.

Il libro fornisce inoltre istruzioni dettagliate per la costruzione dello Zapper, uno strumento elettronico messo a punto dalla stessa Clark, che consente di individuare e neutralizzare elettronicamente parassiti e agenti intossicanti.


La Cura di Tutte le Malattie
dott.ssa Clark


AUTORE
La dott.ssa Clark è specializzata in biofisica e in fisiologia ed è ricercatrice indipendente da più di trent’anni, infatti ha iniziato a fare ricerche per rilevare la presenza di microrganismi invasori, causa di disturbi e malattie, alla fine degli anni ’70. Nella sua clinica di Tijuana in Messico ha approntato una serie di strutture che le permettono di continuare a fare ricerca e allo stesso tempo curare pazienti che arrivano da ogni parte del mondo. Ha scritto ormai parecchi libri di medicina naturale tradotti in moltissime lingue e ha affinato le tecniche diagnostiche e terapeutiche con le sue invenzioni dello Zapper, del Syncrometer e del generatore di frequenza in un modo tale da creare quasi le basi per una nuova scienza medica. Il suo sito è DrClark.net (è tradotto anche in italiano).