19 ago 2009

Il Principio LOL2A - La Perfezione Del Tempo - Seconda Parte

Da questa profonda intuizione, gli autori del bestseller Il Principio Lol2A tornano a parlare al pubblico di lettori che tanto li ha amati. Attraverso nuovi esempi di vita pratica e semplici spiegazioni, René e Françoise Egli dimostrano come l'essere umano sia schiavo delle illusioni del proprio ego, l'io piccolo, e viva senza afferrare la grandezza dell'IO GRANDE, l'Intelligenza Universale, l'unica vera realtà, di cui tutti siamo parte.

Dopo una vita di sofferenze e inutili sforzi per cambiare noi stessi e il mondo circostante, questo libro potrà rivelarci una nuova entusiasmante prospettiva: l'abbondanza, la libertà, la perfezione, l'unità e l'amore incondizionato sono sempre state davanti a noi, solo che finora non siamo stati in grado di vederle.

Nel mondo tutto è già come dovrebbe essere: non c'è nulla da cambiare nella perfezione della vita. Così come non c'è nulla da fare per comprendere la vera natura dell'esistenza. Lo scorrere del tempo è solo un'illusione: l'unica vera dimensione è quella del tempo zero, nella quale tutto è presente contemporaneamente.

Queste pagine ci apriranno finalmente gli occhi.


Il Principio LOL2A - La Perfezione Del Tempo - Seconda Parte


Il Principio LOL2A - La Perfezione Del Tempo - Seconda Parte



René Egli





Essere Felici Edizioni
Libro - Pagine 224
Formato: 14x21

Anno: 2009



AUTORE
René Egli - Economista ed esperto di informatica, tiene conferenze e guida seminari pubblici e in aziende private in Svizzera, Germania e Austria. È fondatore dell'"lnstitut fur Erfolgs Impulse" (Istituto per indirizzare al successo) a Oetwil in Svizzera.