18 ago 2009

Il Manuale Pratico di Digitopressione - Gerard Edde


La digitopressione, nota anche come "agopuntura senza aghi", è una terapia semplice ma utilissima che può facilmente essere praticata anche in casa propria e permette di riequilibrare le energie del nostro corpo, assicurandoci benessere e guarigione, senza medicinali, da tanti disturbi e patologie.

Utilissima in caso di affezioni respiratorie, dolori cronici, difficoltà digestive, problematiche renali, disturbi nervosi e del sonno, disfunzioni sessuali, disagi emotivi e capace di dare sollievo in caso di tanti piccoli e grandi problemi quotidiani, grazie al riequilibrio energetico.

Questa tecnica, usata in tutto il mondo e in particolare in Oriente, ha benefici dimostrati e riconosciuti ormai anche dalla medicina ufficiale
Gérard Edde presenta, con il supporto di disegni dettagliati e illustrazioni, una serie di trattamenti di auto-massaggio molto efficaci, in grado di fortificare l'organismo, le sue funzioni vitali e di migliorare in generale la qualità della nostra salute grazie alla stimolazione dei punti energetici del sistema dei meridiani dell'Agopuntura.

Come insegna la Medicina Tradizionale Cinese, una delle più antiche e autorevoli scuole mediche, i meridiani, presenti in tutti gli organismi viventi, sono un intreccio di linee lungo cui scorre l'energia che collega e da forza a organi e tessuti, mantenendoli attivi e pulsanti.



Il Manuale Pratico di Digitopressione


Il Manuale Pratico di Digitopressione

Salute e vitalità con l'automassaggio dei punti di agopuntura tradizionali

Gerard Edde









Bis Edizioni
Libro - Pagine 160
Formato: 15x21

Anno: 2009




AUTORE
Gérard Edde è diplomato in studi cinesi presso l'Università di Taiwan e di Vancouver. Ha completato la sua formazione in Asia e in Europa avendo collaborato con numerosi esperti di agopuntura, medicina ayurvedica e molto altro. È membro della North American Association of Acupuncture di Chicago. Attualmente, insegna terapie orientali ed è autore di testi e di video utilizzati nei corsi in molti centri in Francia, oltre che di numerose opere di successo.