23 ago 2009

I Segreti del Successo - VideoCorso in 4 "efficaci" DVD

Esistono alcuni SEGRETI che pochi conoscono ma che possono cambiare radicalmente la propria vita.

Il primo segreto è l'ATTEGGIAMENTO MENTALE.

In questa vita tutti sono capaci di gioire di un successo. Ma pochi sono in grado di affrontare un fallimento e di rimettersi subito in piedi per poi ricominciare consapevoli che, comunque sia andata, era giusto cosi'.

Pare che Edison abbia fatto migliaia di prove prima di inventare la lampadina ed ogni volta, a fine giornata, si diceva: “oggi ho scoperto un altro modo per non inventare la lampadina”.

I suoi errori erano percepiti come insegnamenti, non come fallimenti!

Probabilmente se non avesse avuto questa mentalità ed avesse percepito i suoi errori come dei fallimenti, ora saremmo tutti al buio (o, forse, avremmo avuto la lampadina qualche anno dopo :-)).


I Segreti del Successo: scarica gratis il mini-corso con i 4 segreti del successo. Tra 7 secondi riceverai la prima lezione...
Tuo Nome E-mail
Garanzia di qualità: la tua email è sicura e protetta: NON riceverai mai spam e potrai cancellarti con 1 semplice click!


Il Secondo Segreto è il potere immenso di un obiettivo definito e chiaro!

Hai mai provato a recarti in un posto che non conoscevi, magari in una grande città, senza avere NESSUNA IDEA dell'indirizzo specifico dove andare?

Mentre è NORMALE prepararsi un piano di volo se si pilota un aereo o impostare il navigatore se si va in macchina, molte persone organizzano la propria carriera, la propria vita o anche la propria giornata di lavoro senza sapere esattamente cosa vogliono!

Il terzo segreto è... l'azione, la gestione delle proprie risorse e del tempo!

Sembrerà strano ma molte persone hanno un atteggiamento positivo, hanno un obiettivo ben definito eppure... non arrivano da nessuna parte? Perchè? Perché se non fai il primo passo è molto improbabile che tu raggiunga qualsiasi meta!

Il quarto segreto è la comunicazione

Non c'è bisogno che ti spieghi questo "segreto". E' evidente che viviamo in una società dove sempre di più il successo personale dipende da una buona abilità di comunicare e creare il giusto feeling con gli altri.

Semplice vero?
Eppure, il successo dipende proprio dalla capacità di padroneggiare queste 4 "semplici" variabili. Ebbene si', da queste 4 variabili dipende il successo di qualunque persona, in qualunque settore: lavorativo, affettivo o economico.

Troppo facile, vero?
Beh... non sto dicendo che ti bastano "solo" questi quattro segreti per diventare immediatamente come Bill Gates, Madonna, Valentino Rossi, Tom Cruise, ecc..

Per quanto siano tutti dei veri talenti nel loro settore, nessuno di loro avrebbe mai visto il successo senza una buona capacità di comunicare, di organizzarsi, di scegliere i giusti tempi/obiettivi e il giusto atteggiamento mentale.

Prendi ad esempio Valentino Rossi. Quale differenza, in termini tecnici e di "secondi in meno a giro", esiste tra lui ed il secondo arrivato?

Una differenza MINIMA, eppure Valentino vince quasi sempre. Quindi ci deve essere qualcosa che riesce a fare nella sua mente e nel modo in cui gestisce il suo atteggiamento mentale che lo rende un campione.

Non ci credi ancora?
Se cio' non fosse vero, allora come spiegheresti quegli "strani fenomeni" che accadono ogni giorno intorno a noi? Di quali fenomeni sto parlando?!? Non dirmi che non ti e' mai capitato di vedere o di sentir dire...

"Guarda quel buono a nulla fin dove e' arrivato?"
oppure...
"Guarda quell'uomo cosi' brutto quante donne ha conquistato?"
o ancor peggio...
"Guarda quell'ignorante quanti soldi ha fatto?!?"

Non c'e' nulla di strano in tutto cio': per quanto potessero sembrare "perfetti imbecilli" privi di talento e di astuzia, quelle erano in realta' persone che sapevano fare bene almeno una di queste cose:

Sapevano comunicare bene (arte della persuasione)
Sapevano bene dove volevano arrivare (chiarezza degli obiettivi)
Sapevano come e quando dovevano agire (gestione efficace del tempo)
La verità e' che, questi principi fondamentali, funzionano per tutti allo stesso modo: per i bravi e i belli, i brutti e i cattivi, i ricchi e i poveri.... non cambia nulla! Chi gestisce con efficacia queste variabili raggiunge il successo, indipendentemente dal grado sociale o culturale in cui si trova.

Del resto...

Se tu fossi Picasso ma non sapessi comunicare efficacemente, quante persone potrebbero apprezzare e conoscere i tuoi quadri?

Se tu avessi il cervello di Einstein, ma non sapessi organizzare bene il tuo tempo, quante aziende ti avrebbero gia' licenziato?

Se tu avessi 2 milioni di euro, ma non avessi ben chiari gli obiettivi d'investimento, che fine farebbero questi soldi? Ma, se anche gli obiettivi ti fossero chiari, ma non sapessi come raggiungerli, quanto ti durerebbero questi 2 milioni di euro?
Te lo ripeto: il segreto del successo non dipende dalle "doti" che uno possiede, ma dal come le gestisce. In particolare da come vengono gestite quelle 4 doti fondamentali che (per fortuna) TUTTI abbiamo, ovvero la capacita' di comunicare e di organizzare il proprio tempo e i propri obiettivi. Tutto qui.

Ecco dove si trova "la chiave del successo", ed ecco brevemente quello che ti sara' svelato di persona, durante il videocorso....



Il docente del videocorso e' ...
Il docente del videocorso e' il dr. Piernicola De Maria che si occupa di PNL e coaching per ACMEformazione e da anni organizza corsi, master e seminari dedicati al successo e allo sviluppo personale in tutta Italia.

Il Link I Segreti del successo - VideoCorso in 4 "efficaci" DVD :
http://www.madri.com/cgi-bin/3a/click.pl?id=2165&p=successo

Il videocorso, in 4 DVD, ti svelera' gli elementi chiave per raggiungere il successo nella vita: dalle tecniche di comunicazione efficace e persuasiva, alle strategie di gestione ed organizzazione del tempo e degli obiettivi.

Questo corso e' stato video-registrato durante l'ultimo corso in aula tenutosi a Milano. Oltre al docente, il dr. Piernicola De Maria, ascolterai alcuni interventi da parte dei corsisti.

Potrai seguirlo stando comodamente seduto a casa tua o nel tuo ufficio e potrai riascoltarlo liberamente quante volte vuoi (anche 100 volte) !

Le tecniche che apprenderei in questo videocorso possono essere "sfruttate" da TUTTI: dai manager, ai professionisti o ai consulenti che vogliono "rendere di più" nel lavoro e nella vita. Dagli studenti o i neo-laureati che vogliono capire "dove andare" e soprattutto "come sfondare" nel mondo del lavoro. Da tutte le persone che, vogliono compiere un passo importante verso il successo personale, lavorativo, affettivo e di auto-realizzazione.