20 ago 2009

Dal Cuore - Anette Carlstrom - Eva Brenckert

Eva Brenckert, giornalista e scrittrice, desiderosa di saperne di più su Diksha e di metterne alla prova l'efficacia, ha contattato Anette, proponendole di scrivere un resoconto della sua esperienza. Quello che ha scoperto è stata un'innegabile, incredibile trasformazione personale attraverso il potere e la grazia derivanti da Diksha.

Fate attenzione, tutti voi che vi sentite attratti da questo libro! Potrebbe capitarvi un'esperienza di grande silenzio nel cuore e profonda gioia interiore senza motivo apparente, poiché quest'opera è stata scritta per veicolare la Benedizione dell'Uno e per connettervi con la Divina Presenza che dimora in ognuno di voi.

Nonostante sia nata e cresciuta in Svezia, un paese prevalentemente ateo, Anette Carlström iniziò a interrogarsi molto presto su Dio, chiedendosi: "Perché devo credere in Lui per conoscerLo? Non dovrebbe essere accessibile a tutti, indipendentemente alla religione a cui appartengono?".

Cercando le risposte, attraversò difficili anni di confllitti e sofferenze, in cui il suo cuore desiderava sempre quella sacra unione di sconfinata libertà e gioia. Poi, nell'agosto del 2003, scoprì Oneness Diksha nel suo primo viaggio in India e la sua vita cambiò per sempre. Incontrò i fondatori della Oneness University, e ciò che accadde in seguito fu un'esperienza assolutamente incredibile.




Dal Cuore Dal Cuore

Scoprire e vivere la nostra vera natura: Oneness Diksha

Anette Carlstrom, Eva Brenckert







Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 208
Formato: 14x21,5

Anno: 2009


AUTORE
Anette Carlström, madre di due figli, dirige una clinica di medicina alternativa a Helsingborg, in Svezia, dove risiede. Viaggia in tutto il mondo per condividere la sua esperienza di Oneness Diksha, attraverso corsi di meditazione e canti devozionali.


Eva Brenckert, giornalista freelance, lavora per alcuni tra i più importanti giornali svedesi. E' anche regista di documentari e scrittrice di libri per bambini.