01 ago 2009

Calma e concentrazione - Francesco Martelli e Andrea Capellari

Da più di 10 anni Francesco Martelli e Andrea Capellari hanno studiato le metodologie, da quelle più antiche a quelle di avanguardia, per ottenere efficacemente calma mentale e vera concentrazione. Durante viaggi e soggiorni in diversi paesi, da quelli anglosassoni all’India e al Tibet, entrambi hanno incontrato maestri ed esperti di meditazione ed insegnanti di metodi sviluppo interiore e spirituale.
In questo DVD, per la prima volta, hanno unito le loro conoscenze per fornirti un metodo completo, capace di aiutarti a sviluppare rapidamente la concentrazione. Tutti coloro che hanno già adottato questi esercizi hanno sperimentato subito un grande aumento della propria concentrazione.





PROGRAMMA “Calma e Concentrazione”
Cosa è la concentrazione e cosa la favorisce
Cosa è la calma e come ottenerla
Tutti i vantaggi di una mente esercitata alla lucidità
Come riconquistare rapidamente uno stato emotivo sereno
Come sviluppare e rafforzare la chiarezza mentale
Il modo corretto per eseguire gli esercizi
ESERCIZIO di Meditazione guidata per aumentare la concentrazione condotta da F. Martelli e A. Capellari

Autori
FRANCESCO MARTELLI è il primo professionista italiano dedicatosi a tempo pieno alla consulenza e alla formazione sullo sviluppo dell'intuito e la crescita personale. Tiene regolarmente corsi e seminari per accrescere l'intuizione e le capacità creative ed innovative: i corsi Intuition TrainingTM (di cui è il fondatore) e UltraMind ESP System (di cui è il Direttore per l'Italia).Molti professionisti, imprenditori, manager delle migliori aziende, come anche tantissime persone di ogni età e attività, hanno ottenuto risultati sorprendenti dopo aver frequentato i suoi corsi o mediante la sua consulenza personale.Si è formato in varie metodiche e tecniche per lo sviluppo personale con i più importanti esperti internazionali, tra i quali: Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Paul McKenna, Alex G. Silva, Mike Rowland, Glyn Edwards e Paul Jacobs.Si aggiorna costantemente sullo sviluppo del potenziale psichico presso Arthur Findlay College e College of Psychic Studies (GB).

ANDREA CAPELLARI, Acharya (Phd) in Filosofia e Lingue orientali, è master in Programmazione Neuro-Linguistica. Dal 1983 al 1988 ha studiato e praticato sotto la guida di eminenti maestri buddhisti tibetani in Europa. Trasferitosi in India, dal 1988 al 1994 ha vissuto a stretto contatto con alcuni dei più grandi mistici tibetani allora viventi svolgendo anche il ruolo di loro traduttore in tutto il mondo.Dal 1994 al 1996 ha compiuto un ritiro meditativo di due anni sullo sviluppo di concentrazione, al centro Osel Ling in Spagna. Rientrato in Italia, ha completato il Masters Program, corso di studi della durata di sette anni in filosofia, metafisica ed epistemologia buddhista all'Istituto Lama Tzong Khapa, svolgendo anche il ruolo di traduttore per gli stessi studi.Esperto nello sviluppo di consapevolezza e concentrazione e nelle loro varie applicazioni nelle sfere di cognizione sensoriale e di ricerca introspettiva profonda.Tiene corsi sull’affinamento di capacità percettive, gestione degli stati emotivi, di stati d’ansia e di stress e si occupa della ricerca dell’integrazione tra PNL e sistemi meditativi avanzati.Tiene corsi di meditazione utilizzando le tecniche di presenza e osservazione profonda, di analisi deduttiva ed elaborazione di archetipi.