1 ago 2009

Timeline - Andrea favaretto



La Timeline o linea del tempo è un potente mezzo di PNL per divenir consapevoli della propria percezione degli eventi e di presente, passato e futuro. È inoltre un'ottima metodologia per definire e raggiungere i propri obiettivi che aumenta notevolmente la probabilità di portarli a termine con successo, attraverso un processo che li rende più chiari e motivanti e permette di strutturare efficacemente i passi da compiere per realizzarli con maggiore consapevolezza di possibili ostacoli e difficoltà.
Questo videocorso esposto da uno dei migliori trainer di PNL italiani, Andrea Favaretto, fornisce anche mezzi per superare eventuali blocchi emozionali ed annientare esperienze passate che potrebbero sabotare la buona riuscita del risultato preposto, aumentando la sicurezza e il desiderio di raggiungerlo.

Un modo nuovo per avventurarsi nella propria mente, rivisitare il passato, vivere il presente e pianificare il futuro!



Timeline (Videocorso DVD)


Timeline (Videocorso DVD)

Una delle più potenti tecniche di PNL per modificare la percezione degli eventi e proiettarsi verso i propri obiettivi

Andrea Favaretto





Autore
Andrea favaretto Senior Trainer di HRD Training Group, diruttore di corsi di motivazione, comunicatone persuasiva, vendita e PNL, da anni si occupa di formazione e sviluppo personale. E inoltre Trainer certificato Dale Carnegie e Best Year Yet. È stato Personal Coach di numerosi imprenditori, digenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha scolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici. Le competenze e l'esperienza sviluppate in Questi anni e la sua versatilità, unita a capacità comunicative comuni, fanno di Andrea Favaretto uno dei migliori trainer attualmente presenti in Italia nel mondo dello sviluppo personale. E' autore di video corsi sulle tecniche di comunicazione persuasiva e di Programmazione Neuro Linguistica e ideatore del programma formativo Uberi di Vedere.