03 lug 2009

Reiki Umanistico - Ajad



Ringiovanire il corpo la mente e il cuore
Ogni essere umano ha un enorme potere su di sé. Ognuno può influenzare la propria salute, lasciare dietro di sé il passato e riprendere la vita con maggior freschezza, gioia e vitalità. Il Reiki Umanistico ci insegna come sia fondamentale riconquistare, risvegliare e far «rinascere» dentro di sé quell'immenso potenziale di energia, di vitalità e d'amore che abita «originariamente» nell'animo di ogni essere umano. Qui si nasconde, infatti, il più potente strumento di guarigione e rigenerazione delle nostre cellule, la strategia più efficace per rasentare il processo d'invecchiamento e favorire la salute psicoemotiva.

Reiki Umanistico


Reiki Umanistico

Ringiovanire il corpo la mente e il cuore

Ajad






Autore
Ajad è musicista, artista poliedrico, compositore e produttore.
Costantemente interessato alla ricerca delle illimitate modalità espressive del potenziale umano, si ferma in un percorso in un percorso che si snoda tra oriente e occidente.

Ha studiato musica, psicologia, psicosomatica e praticato tecniche e discipline tra cui: yoga, aikido, zazen, tantra, reiki.
Ha sperimentato e studiato gli effetti della musica in condizioni di deprivazione sensoriale, l'influenza dei suoni sul sistema immunitario, la musica nei processi di rilassamento, collaborando anche con il dipartimento di Bioacustica dell'Università di Pavia.