01 ago 2009

Leadership Visionaria - Max Formisano



Organizzare un gruppo di persone, infondere energia alle risorse aziendali è ciò che può fare un vero Leader utilizzando al meglio il suo potere e il suo carisma.

Questo videocorso è molto importante per managers, titolari e responsabili aziendali.

Applicando i contenuti del videocorso "leadership Visionaria" potrai:

Costruire rapporti basati sulla fiducia
Motivare le persone e costruire gruppi affiatati, capaci di raggiungere obiettivi con entusiasmo e passione
Guidare gli altri verso obiettivi condivìsi
Trasmettere energia con il tuo carisma
Creare e trasferire uno scopo (mission), un sogno (vision) e dei valori comuni
Migliorare la tua capacità di prendere decisioni e di ispirare con l'esempio quelle degli altri.
La leadership è la capacità di influenzare e guidare una o più persone. La vera leadership non è legata ad un titolo che attribuisce comando o potere, piuttosto deriva da un'influenza che si guadagna con il tempo e con l'esempio. La leadership implica rispetto, esperienza, forza emotiva, abilità personali, disciplina, intuizione, tempismo.

Ciò che distìngue i leader è la capacità di sviluppare e migliorare le loro abilità. La fiducia è il fondamento della leadership: per costruire fiducia un leader deve manifestare competenza, passione, determinazione; deve dimostrare in primis, con il suo esempio (comportamenti, atteggiamento, azioni), quanto vuole che gli altri facciano; deve mantenere le promesse e gli impegni.


Leadership Visionaria - Dvd
Leadership Visionaria

Max Formisano

Insegnare con l'Esempio e Guidare con Passione e Coraggio

Video - Allegati: libro 24 pagine - Sconto 15% € 22,10 (anzichè 26,00)
Isbn: 9788863860085
Anno pubblicazione: 2009
DVD 1 ora e 20 minuti

Compralo su Mylifestore.it






AUTORE
Max Formisano, laureato in giurisprudenza ed iscritto all’ordine dei giornalisti (dal ’92) ed all’associazione italiana formatori (aif). Incontra per caso la Programmazione Neuro Linguistica (Pnl) circa 13 anni fa, avvicinandosi al campo dello sviluppo e della crescita individuale.

 Lettore molto curioso, oltre che ‘affamato’, da “I sette pilastri del successo” di Stephen Covey (a tutt’oggi il suo autore preferito).che ritiene una vera e propria ‘guida esistenziale’, non si è più fermato!

 Ha seguito una gran parte dei numerosi corsi e master con cui si è specializzato nel settore della formazione: di PNL innanzitutto, ma anche di autostima, motivazione, comunicazione avanzata. Ha lavorato come free-lance per otto anni e dal gennaio 2004 è partito con il suo sogno, la Max Formisano Training Coaching & Consulting sas.