10 lug 2009

La Risposta - Murray Smith, John Assaraf



Gli autori forniscono gli strumenti specifici e le strategie mentali che loro stessi hanno utilizzato per diventare uomini d'affari di successo. Spiegano un metodo chiaro e innovativo per sfruttare l'illimitato potere della nostra mente e dell'immaginazione e ottenere ciò che il nostro cuore desidera. Come? Applicando la Legge di Attrazione a strategie pratiche e sperimentate che ci condurranno passo dopo passo alla realizzazione nel lavoro - e nella vita - dei nostri sogni e mettendo in tutto quello che facciamo impegno, passione e una ferrea volontà.



La Risposta
La Risposta

Raggiungi la tua libertà economica e vivi una vita meravigliosa

Murray Smith

Bis Edizioni pag. 380





AUTORE
John Assaraf è un imprenditore di successo diventato famoso in Italia grazie al film e al libro The Secret. Figlio di immigrati mediorientali, ha trascorso la sua adolescenza in un quartiere povero del Canada, riuscendo, in poco più di vent'anni, ad avviare quattro aziende multimilionarie. Nei suoi insegnamenti mescola sapientemente l'esperienza personale e i principi legati alla fisica quantlstica e alla neuroscienza di cui è un appassionato studioso. Vive a San Diego, in California.

Murray Smith è co-fondatore, insieme ad Assaraf, del progetto OneCoach, la catena di franchisor più grande del mondo che fornisce aiuto alle piccole imprese. Prima di incontrare Assaraf era considerato un guru del business e ha lanciato o ridato slancio a tante imprese aiutando molti dei suoi clienti a incrementare il proprio reddito, i propri profitti e a ottenere il successo. Vive a Toronto, in Canada.