28 lug 2009

Il Fattore Enzima - Hiromi Shinya

L'autore fornisce semplici linee-guida per ripristinare in modo olistico il potere degli enzimi, un processo grazie al quale ci ammaleremo di meno, guariremo più in fretta e invecchieremo meglio. Come potenziare le difese immunitarie; come godere di buona salute fino a tarda età; quali sono i punti deboli di molte diete; quale ruolo hanno gli enzimi nella prevenzione e cura del cancro; in che modo la felicità ci rende sani.

Il Fattore Enzima fornisce la chiave che rivoluzionerà il modo di considerare l'organismo umano, l'alimentazione, la medicina e la salute. Il Dr Hiromi Shinya - prestigioso membro dell'establishment medico di Stati Uniti e Giappone - rivela le sorprendenti capacità di auto-guarigione dell'organismo umano.




Il Fattore Enzima

La dieta del futuro che previene le malattie cardiache, cura il cancro e arresta il diabete di tipo 2
Hiromi Shinya
Macro Edizioni pag. 208








In Giappone, dove la sua pubblicazione ha acceso un intenso dibattito, Il fattore Enzima, ha venduto due milioni di copie, un successo che è destinato a ripetersi anche in Italia !


Autore
Hiromi Shinya è un medico giapponese che vive e pratica negli USA e in Giappone, famoso per aver sviluppato la tecnica di chirurgia colonscopica. Medico di riferimento di personalità del mondo dello spettacolo e della politica, è attualmente Clinical Professor of Surgery all'Albert Einstein College of Medicine di New York e direttore della Surgical Endoscopy Unit al Beth Israel Medicai Center della stessa città.