21 lug 2009

Appunti da un Amico - Anthony Robbins

Mody Acampora direttore marketing di Hi Performance - ha dichiarato, che è un testo semplice e motivante adatto a tutti per questo abbiamo deciso di investire nella diffusione gratuita dei primi due capitoli del libro perché, come azienda, Hi performance è sempre aperta ai nuovi trend e verso tutto ciò che favorisce la condivisione e la divulgazione di temi sul potenziamento personale e professionale".
"Bruno Editore è una realtà affermata – continua Acampora – che da anni si impegna nella diffusione di ebook e di testi digitali quindi la scelta come nostro partner è stata naturale. E poi conosciamo personalmente Giacomo Bruno e apprezziamo il suo interesse genuino per la formazione, perché ha più volte partecipato a nostri corsi. La passione per lo sviluppo e la crescita personale è un ingrediente fondamentale per riuscire nel nostro settore e Giacomo ne è la prova". "Pubblicare del materiale formativo di Anthony Robbins – ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – è un grande onore, non solo perché è considerato il formatore n.1 al mondo, ma perché è stato il primo autore che ha cambiato la mia vita e ha portato la nostra casa editrice a focalizzarsi sulla formazione. Conosco il team di Hi Performance da anni e questo accordo è la conferma che quando si crede nella formazione di qualità l’ebook è uno strumento molto efficace". Il download gratuito dei primi due capitoli di "Appunti da un amico" è disponibile dal 1 Settembre al 30 settembre 2009 in esclusiva sul sito www.BrunoEditore.it.


Free-Ebook Appunti da un Amico
Appunti da un Amico
Scarica Gratis i Primi 2 Capitoli della Guida per Assumerti la Responsabilità della Tua Vita


Descrizione: Riuscire a cambiare la propria vita è possibile attraverso la concentrazione assoluta sulle soluzioni più che sui problemi proprio come insegna un maestro della motivazione del calibro di Anthony Robbins.   



Il Free-Ebook di Appunti da un Amico include le prime 26 pagine del libro, con Introduzione, Capitolo 1 e Capitolo 2. Puoi avere il libro completo, in versione cartacea, presso l'editore Hi-Performance.

INTRODUZIONE: 
LA STORIA DI UN UOMO
Come riuscire a sprigionare il tuo potenziale.Perchè il solo pensiero positivo non è sufficiente a farti raggiungere i tuoi obiettivi.Come risvegliare il tuo potere e dare nuova vita ai tuoi sogni.
CAPITOLO 1: SENTIRSI SOPRAFFATTI … COME CAMBIARE 
L'importanza di renderti utile chiedendoti cosa puoi fare per gli altri.Come puoi aumentare il tuo potere personale perseverando nell'azione.Come convincersi che nessun problema è permanente.
CAPITOLO 2: NON ESISTONO FALLIMENTI
Come gestire i tuoi insuccessi per dare nuova forma alla tua vita.L'importanza di credere nella vita e viverla fino in fondo.Da cosa deriva il successo e come ottenerlo.Cos'è la proposta transattiva e come funziona.

AUTORE
Appunti da un AmicoAnthony Robbins è protagonista ogni anno di oltre 150 seminari internazionali, Coach personale di 3 Presidenti Usa, Leader Mondiali, Star e Campioni sportivi. E' riconosciuto, da oltre 25 anni, come il Formatore motivazionale n. 1 al mondo e tra i più autorevoli esperti nel campo della psicologia del miglioramento personale e professionale, della leadership, della negoziazione.
Tra i nomi più illustri a cui ha prestato consulenza, Presidenti del calibro di Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e Nelson Mandela (Premio Nobel per la pace nel 1993), imprenditori come Donald Trump, top manager di società quali IBM, American Express e Kodak, nonché campioni sportivi come il tennista Andrè Agassi (grazie al suo training è passato dal 30' posto al podio degli Open Usa nel 1994), il calciatore italiano Beppe Signori (Capocannoniere - Serie A 1999 - che con Tony ha ritrovato il goal e la motivazione), l'asso del basket Michael Jordan e l'equipaggio dell'America 3 (la squadra di vela vincitrice dell'America's Cup nel 1992).
Formatosi nel campo della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), nel 1998 ha ideato la tecnica del Condizionamento Neuro Associativo (NAC), un metodo che permette alla persone di imparare come utilizzare al 100% le proprie capacità e risorse mentali, fisiche ed emotive, eliminando tutto ciò che è di ostacolo alla realizzazione dei propri piani e progetti di vita e migliorare così la qualità della propria esistenza.
L'efficacia del suo metodo è comprovata dal numero di persone provenienti da oltre 80 paesi che ogni anno partecipano agli incontri e ai suoi seminari negli Usa, in Australia-Oceania e in Europa.
Robbins ha scritto quattro best sellers ("Come ottenere il meglio da sé e dagli altri", "Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario", "Passi da gigante" e "Appunti da un amico"), che sono stati tradotti in 14 lingue, per un totale di oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tony ha realizzato anche video e audiocassette motivazionali molto richieste. "Personal Power", il suo programma di formazione professionale e personale, ha venduto oltre 35 milioni di pezzi nel mondo.