22 giu 2009

Posso farti diventare ricco - Paul McKenna

La psicologia della Ricchezza "...Desideri guadagnare più soldi?"
Impara i segreti che i milionari adottano per raggiungere la libertà finanziaria!

Instaura in te stesso una mentalità da ricco! 
Il denaro è la ricompensa che si ottiene  per aver aggiunto valore alla vita degli altri!

A tutti prima o poi è capitato di domandarsi perché alcune persone fanno i soldi facilmente, mentre altre fanno fatica e sono in lotta perenne con il denaro...
Secondo Paul McKenna, la ricchezza è una forma mentale, un modo di pensare e di comportarsi che si può imparare.

Dopo aver studiato a fondo il profilo di persone tra le più ricche al mondo - come ad esempio David Barclay (proprietario dello Spectator), Richard Branson (fondatore di Virgin Records), Stelios Haji-loannou (fondatore di EasyJet), Anita Roddick (fondatrice del Body Shop) -, McKenna ha messo a punto una tecnica psicologica, fondata su una serie di esercizi semplici, ma di comprovata efficacia, in grado di resettare la mente e creare una predisposizione positiva e propositiva nei confronti del denaro...
Se desideri guadagnare più soldi e hai provato più volte senza riuscirci, questo libro con CD Audio può aiutarti!


Paul McKenna
Tea Libri - Pagine 228 - Formato: 13,5x20,5
Con CD AUDIO di programmazione mentale




Il libro è diviso in due parti ben distinte.

Prima parte
Si intitola «La psicologia della ricchezza». Ti farà conoscere i principi, le convinzioni e gli atteggiamenti chiave che consentono ad alcuni di prosperare in modo indipendente dalle circostanze correnti.
Imparerai a pensare da ricco, a cambiare la tua relazione con il denaro, a padroneggiare la paura e l'avidità e ad alzare la temperatura di quello che McKenna chiama il «termostato della ricchezza».
Inoltre, imparerai a superare la pulsione a spendere in modo incontrollato. Per molti è uno dei capitoli più importanti del libro e ho visto persone salvaguardare migliaia di euro e tirarsi fuori dai debiti mettendo soltanto in pratica i principi di questo capitolo.


Seconda parte
Si intitola «E adesso, facciamo i soldi!». Trovi tutto quello che ti è necessario sapere per guadagnare di più in modo attivo.
Se hai appena iniziato la tua attività o sei già stagionato viaggiatore sulla strada della prosperità, ogni capitolo e ogni esercizio ti aiuteranno a programmare la mente a cercare in maniera sempre più sapiente come, quando e dove creare e usare il denaro.


CD Audio Allegato
Se da una parte gli esercizi di programmazione mentale del CD hanno di per sé un potente impatto, sono anche mirati ad attivare suggestioni e strategie inserite nel corso del libro. Per un effetto ottimale, viene raccomandato di usare il CD unitamente al libro.
  •  Ovunque tu sia e per quanto poco tu abbia, puoi cambiare vita e il tuo futuro finanziario a partire da oggi.
  •  Ogni singola persona che ha studiato questo metodo adesso ha più soldi; ognuno in relazione alla sua volontà e desiderio di cambiare vecchie abitudini e cercare nuove opportunità, ma, soprattutto, ognuno ha conquistato la maggiore libertà che deriva da una più ampia apertura mentale.
  •  Questo libro non contiene prescrizioni su come devi investire sul mercato o quali proprietà comprare, né è una "dieta di denaro" e di certo non ha niente a che fare con le ricette del tipo "diventare ricchi e subito".
  •  Mentre con la sola lettura di questo libro guadagnerai più soldi, facendo gli esercizi e ascoltando il CD ipnotico otterrai molto di più: imparerai un modo per vivere felice indipendentemente dal denaro che hai.
  •  Capirai sempre di più che cosa vuoi davvero e ne trarrai un continuo, inestimabile senso di felicità e libertà!
  •  Leggendo, eseguendo gli esercizi e ascoltando il CD di programmazione mentale, l'investimento di tempo e denaro su questo libro ti sarà ripagato migliaia e migliaia di volte.
  •  Una volta che la tua mente sarà diretta in modo positivo verso la ricchezza, si comincerà a produrre un effetto domino che porterà benefici cambiamenti nella tua vita e in quella di chi ti sta accanto.
  •  Quella di fare soldi è una capacità come un'altra: non devi rinunciare a te stesso per acquisirla, ma soltanto aprire la mente per considerare la tua vita in modo del tutto nuovo.
  •  Avrai momenti di profonda intuizione quando ti capiterà all'improvviso di prendere coscienza delle tue credenze e pattern comportamentali: capirai quali ti sono di aiuto e quali vuoi cambiare.
  •  Durante la lettura e la pratica degli esercizi proposti, diventerà sempre più facile capire.
  •  Fare soldi è una capacità, ma diventare ricchi è un'arte: questo libro vuole insegnarti sia la capacità di fare soldi sia l'arte di diventare ricchi.
  
Durante l'elaborazione del suo metodo, Paul McKenna ha investito parte del suo tempo nella conversazione con alcune delle persone più ricche del mondo per rivolgere loro delle domande rivelatrici sulle più intime convinzioni e strategie che ne hanno determinato il successo...

E' un modello specifico e applicabile su come tu puoi diventare ricco insegnando a te stesso a pensare e agire in modo analogo a quello delle persone di maggiore spicco della nostra società.
Paul McKenna è l'ipnoterapeuta più famoso d'Inghilterra. I suoi libri hanno venduto 3 milioni di copie.