12 giu 2009

Ascolta i Grilli e scendi dall’Ottovolante



per imparare a conquistare la tua Indipendenza Emotiva..."per ottenere ciò che vuoi a partire da come ti parli e dalle domande che ti fai.

Nuovo Libro di Debora Conti
Ascolta i Grilli e scendi dall’Ottovolante
Manuale di Indipendenza Emotiva

Debora Conti

Sperling & Kupfer - Pagine 304 - Formato: 13x21

Manuale completo per sconfiggere le cattive abitudini, per diventare liberi emotivamente, per migliorare la tua capacità di ascoltare e farti ascoltare, per non farti condizionare dalle solite paure, per prevenire i problemi e per alleggerire i pensieri.

Semplice, divertente per le immagini che utilizza, ecco un libro che va dritto al cuore dei problemi e indica con chiarezza un metodo per fare della felicità un'abitudine.

Se la tua vita non ti piace, questo libro ti insegnerà
a cambiarla nella direzione che hai sempre desiderato!

Il tuo più ricorrente pensiero (un sottofondo simile al canto estivo dei grilli) è che vorresti disperatamente smettere di fare scelte nocive, di cadere sempre nelle solite trappole autolesionistiche (insomma, vorresti scendere da un ottovolante che non ti diverte più)? La soluzione esiste...

Regalati questa opportunità per una lettura che allena all’indipendenza e libertà emotiva seguendo i meccanismi della nostra mente.

Sapere cosa ci diciamo, come ci parliamo e come ci facciamo domande sui fatti della vita è fondamentale per gestire la nostra felicità. Lasciare il nostro dialogo interno e le domande che ci facciamo al caso può essere pericoloso.

Impara a conquistare la tua Indipendenza Emotiva con il libro e esercitati sul tuo dialogo interno e le tue domande utili con l’audio in regalo.

Autore

Debora Conti è qualificata come Certified NLP Licensed Trainer a livello internazionale nella disciplina chiamata Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Si è avvicinata al campo dello sviluppo personale negli anni che ha vissuti a Londra. Ha iniziato il suo percorso formativo in PNL conoscendo e frequentando i corsi di Richard Bandler, fondatore della disciplina, Paul McKenna, uno dei più celebri ipnotisti al mondo, Michael Breen, specializzato in coaching aziendale e manageriale, Stephen Gilligan e Robert Dilts. Ha fatto da assistente a Bandler nei suoi corsi e oggi si dedica all’applicazione delle tecniche di PNL alla regolazione del peso.
Un ulteriore strumento utilizzato da Debora Conti è l’EFT, una metodologia di straordinaria efficacia che si accompagna alla PNL per la gestione di ostacoli emotivi specifici quali stress, ansie, paure e comportamenti compulsivi.
Debora Conti è la prima Personal Coach in Italia che applica l’efficacia degli strumenti della PNL al vasto campo della regolazione del peso.


Ascolta i Grilli e Scendi dall'Ottovolante



Ascolta i Grilli e Scendi dall'Ottovolante

Manuale di indipendenza emotiva

Debora Conti


Compralo su il Giardino dei Libri