17 mag 2009

A scuola di business - Network marketing Il business perfetto


Questo libro è consiglio a tutti quelli che fanno già una attività di network marketing e a tutti quelli che vogliono costruire qualcosa di buono per gli altri e per loro stessi semplicemente aiutandosi.
il libro spiega come un'attività di network marketing possa essere "il business perfetto" per molte persone perchè riesce a spiegare molto bene i concetti di questo straordinario sistema di business che è il network marketing, in maniera molto semplice e alla portata di tutti.
"Molte persone vogliono sapere perché l'autore Robert Kiyosaki, raccomanda un'attività di network marketing, visto soprattutto che non ha costruito la sua fortuna in questo modo. Ha scritto questo libro per descrivere ciò che ritiene siano i veri valori del network marketing, dei valori che vanno oltre la possibilità di avere un reddito aggiuntivo. Finalmente un business che possiede un cuore".



A Scuola di Business


A Scuola di Business

Per chi vuole aiutare gli altri

Robert T. Kiyosaki - Sharon L. Lechter


Compralo su il Giardino dei Libri


Editore
Gribaudi Edizioni

Programma
1.Imparare a guadagnare in un modo rivoluzionario
2.Permettere a tutti di arricchirsi
3.Chinque abbia grinta, determinatezza e perseveranza



Autore
Robert Kiyosaki, nato e cresciuto alle Hawaii, è un nippo-americano di quarta generazione. Dopo la laurea a New York, si è arruolato nei Marine per andare in Vietnam come pilota di elicotteri. Tornato dalla guerra ha lavorato per la Xerox Corporation e nel 1977 ha creato la sua prima azienda. Nel 1985 Robert Kiyosaki ha fondato un'azienda internazionale di formazione e ha insegnato ad investire a decine di migliaia di allievi nel mondo intero. Nel 1994 Kiyosaki ha venduto le sue imprese ed è andato in pensione all'età di 47. In seguito ha scritto il best-seller "Padre Ricco, Padre Povero". Oltre ad investire in immobili e azioni di piccole società, la sua principale occupazione è l'insegnamento dell'intelligenza finanziaria e delle tendenze economiche. Insegna alla gente come diventare milionaria Attualmente vive a Phoenix con la sua moglie Kim.