27 apr 2009

Il Mediatore Immobiliare


Come creare un business vincente sfruttando il mercato immobiliare
A ogni agente immobiliare è capitato almeno una volta di dover concedere uno sconto al momento di incassare le provvigioni.
Sempre più spesso alla conclusione delle trattative i clienti hanno delle rimostranze da fare e non sono pienamente soddisfatti di come è stata gestita la vendita della loro casa, e pur avendo ottenuto un buon risultato hanno la sensazione che si poteva fare qualcosa di più!
Per questo c'è bisogno di molta serietà e professionalità, ma soprattutto c'è bisogno di tanta "motivazione" e tanti consigli pratici. L'Ebook Il Mediatore Immobiliare di Salvatore Gaia
è manuale completo per diventare un mediatore immobiliare di successo e creare, gestire un portafoglio clienti che ti farà guadagnare stabilmente nel tempo. Segreti per affermarti nel settore immobiliare grazie ai consigli di un esperto.

Come diventare un mediatore immobiliare di successo e creare,gestire un portafoglio clienti che ti farà guadagnare stabilmente nel tempo. Scopri i segreti per affermarti nel settore immobiliare grazie ai consigli di un esperto!”


Il Mediatore Immobiliare un Ebook di 200 Pagine + Report di Salvatore Gaia
Per Diventare un Mediatore Abile e Stimato nel Lavoro.
Scopri come creare un business vincente sfruttando il mercato immobiliare e impara le tecniche di comunicazione e persuasione per diventare un mediatore professionista!



Compralo Subito su Bruno Editore



Il Mediatore Immobiliare di Salvatore Gaia