11 mar 2009

Cliente non ha sempre ragione: Come relazionarsi con il cliente




Il rapporto con la clientela in qualsiasi settore è sempre molto delicato perché non esiste il cliente perfetto.
Nelle agenzie pubblicitarie questo aspetto è amplificato dal fatto che non sempre si riesce a materializzare perfettamente ciò che il cliente vorrebbe o che ha già prefigurato nella sua mente e quindi nascono incomprensioni, cambiamenti improvvisi di idee e indicazioni sempre più vaghe. Quindi tutto viene rimesso nelle mani dell'account e dei creativi che devono essere sempre più in grado di venire incontro alle esigenze del cliente, ma anche il cliente deve cercare di essere quanto più chiaro, deciso e puntuale per ottenere la massima disponibilità del personale d'agenzia.
Sei nel campo pubblicitario e vuoi suggerimenti per la tua agenzia? Sei un cliente e cerchi la massima soddisfazione dall'agenzia pubblicitaria a cui ti rivolgi? Scopri i segreti e i trucchi del mestiere svelati da una professionista del settore.
Scopri i segreti per stabilire un sano rapporto lavorativo tra consulente e cliente, conosci a fondo i prodotti da pubblicizzare e le tecniche di immedesimazione che rendono l'agenzia un vero e
proprio punto di riferimento per i clienti!

Il Cliente non ha sepre Ragione
La Legge dei P.R.I.M.I per Gestire con Successo la Relazione Cliente-Agenzia Pubblicitaria
Ebook 204 Pagine + Report

DISPONIBILE Su Bruno Editore